teoria del cosmofisica – teoria di graceliana di autocosmo.
teoria del cosmofisica – teoria di graceliana di autocosmo.
Autore – Ancelmo Graceli Luiz.
Ancelmoluizgraceli@hotmail.com Telefono. 27- 32167566 via Itabira, nº 5, insieme di Itapemirim, Rosa del Penha, di Cariacica, di -269, del brasiliano di E.S. cep.29143, del professore, della graduazione in filosofia e del ricercatore teorico. ASTRONOMIA pubblicata dei libri e MONDO delle INTERAZIONI FISICHE.
Collaboratore – Marcio Piter Rangel.
Lavoro presentato lo spirito Brasile San della sezione. E la società brasiliana di fisica. L’introduzione ha pubblicato nel WEB per il fattore del Brasile del vestibolo – Manica il profilo. Nel giorno 30.01.2008. Se altre teorie con gli assestamenti e voi formulano avesse avuto accettazione, perchè queste non ha? Di conseguenza, confermarlo esso possesss tutti gli assestamenti e tutte le forme dei calcoli e di quello la realtà ed il commento fino a oggi raggiunto con. Con più di cento dieci formule, le forme più varie di se calcolando un stesso fenomeno, con più di duecento assestamenti in tutte le zone di fisica moderna. Inoltre, con le nuove previsioni all’interno di cosmology e di astronomia.
Ha presentato lo scomparto di formazione dello SBFISICA. Soced. Reggiseni. de Física. Giornale brasiliano di fisica – SBFISICA
COSMOFÍSICA ed ASTROFISICA.
PRODUTTORE DI SE.
L’universo è un sistema vivo e dinamico di produzione e di estruturação, dove produce la relativa energia adeguata per il relativi funzionamento, estruturação e dynamics, che sono stato che l’energia ingrandisce al rapporto che va realizzare il relativo funzionamento ed è un sistema del flusso, in cui la stessa interazione che produce il prodotto chimico degli elementi, produce i astros per fondere. La E egualmente produce i campi, il Maser, le alte temperature, il dynamics, le orbite, le strutture dei astros e la rimozione nell’universo. O uno, è un produttore di se, della relativa struttura e del relativo funzionamento. Quindi, è una produzione costante di integrazione e della disintegrazione.
ETÀ DELL’UNIVERSO.
Con questo, può essere dedotto che l’universo non possiede un’origine determinata nel tempo, molto di meno in un certo posto dello spazio e non possieda un’origine determinata nei estruturação della sostanza e dei astros che la compongono. Tuttavia, ha età infinita, quindi lo spazio denso era sempre là e producendo l’energia, sostanza, fino ad arrivare i astros.
FORMI DI ESSERE DELL’UNIVERSO
Della contrazione per lo spazio denso. Di rimozione per il Maser. Di aglutinação per il materiale del Maser.
L’universo passa per i flussi mentre produce gli elementi chimici nelle interazioni di fusione nucleare nel centro dei astros, dove produce l’energia quando elaborano le interazioni fisiche e produrre la relativa struttura dei astros, delle orbite e del dynamics.
Sul MOVIMENTO
Se il movimento relativo questo con il Maser, le alte temperature e le interazioni fisiche nell’interno dei astros che sono sciolti nello spazio denso per sviluppare il relativo dynamics. Presto il movimento sarà naturale e dinamico e varia come le situazioni di produzione di energia dove se trova il astro. La E se i dynamics obbediscono un flusso, allora il movimento è dinamica, disforme e variabile.
Sullo SPAZIO DENSO.
Lo spazio denso produce la sostanza, mentre la sostanza prodotta già produce i astros e gli elementi chimici vanno essere pezzo fuso nelle stelle secondarie e. Sulla SOSTANZA
La sostanza è filamenti dello spazio denso contratto, quello va structuralize l’universo chimico in sostanza, i astros, gli elementi, il Maser, temperatura elevata e nell’universo automatico dinamico.
Sul COSMO
L’universo è dinamico automatico e mentre produce l’energia le interazioni fisiche vanno essere elaborate ed il Maser che si comporta e che sparge la sostanza, i astros sono nel dynamics per l’energia ed il Maser adeguati, gli elementi chimici si evolvono e se migliorano, migliorando la sostanza e structuralizing l’universo, il cosmo se contratti per lo spazio denso e se si allarga per l’azione del Maser, quindi l’universo è vivi ed automobile dinamici.
Sul TEMPO
Il tempo non esiste, che cosa esiste è il temporizzatore della memoria contrassegnata per il funzionamento del cervello come forma di coscienza di quella accade fra gli intervalli degli eventi. Possiamo considerare il tempo secondario come qualcosa, quella che esiste in funzione del funzionamento della coscienza prodotta per il funzionamento del cervello. La velocità del temporizzatore dell’uomo è la velocità di funzionamento del cervello umano.
Sulla RIMOZIONE e sull’ALLARGAMENTO del COSMO.
Quindi, il dynamics dell’universo sta continuando dal Maser costante, quindi che il relativo allargamento se ritrovamenti nella progressione di diminuzione. La E i astros era comparso del aglutinação dello spazio denso, mentre il Maser e le alte temperature disintegrano i astros. Presto in avvenire e questi parte e periodo di addestramento dell’universo in cui dentro le troviamo i astros saranno più freddi e di meno.
Quindi, i astros sono sciolti e liberi nello spazio e non incarcerati per i campi di presunzioni, in cui la rotazione delle galassie è secondaria chi la traduzione. Mentre la sostanza compare dello spazio denso, in cui i astros sono prodotti, altri sono formati in altri punti dello spazio, mentre il dynamics è comune a tutti i astros e non soltanto nelle galassie. Prova di questo che abbiamo nel sistema solare. Con questo vediamo che l’allargamento è una produzione costante per il Maser e non per ha supposto un’esplosione grande. Di conseguenza lo stesso fenomeno che produce la traduzione, la rotazione, orbite, egualmente produce l’allargamento, quindi che la rimozione è fare diminuire graduale, si sviluppa gradualmente, comunque ha una percentuale di diminuzione nella progressione.
L’universo tenderà se sprecare e se diluire in pochi astros e con poca energia, mentre in altre parti inizierà altri universi con il materiale dello spazio denso. I possesss dell’universo tre forme di base di produzione 1 – strutturale, quello produce la sostanza e della forma, 2-other di azione che dà a vita la sostanza, che è le interazioni, l’energia ed il Maser fisici nell’interno dei astros. 3 – di produzione di nuovi astros e degli elementi chimici.
Sulla FORMAZIONE e sull’ETÀ del ASTROS Del SISTEMA SOLARE
È confermato che gli asteroidi non sono perfettamente in tondo, quindi nella relativa maggioranza è poco appiattita e prolongated. Uno conferma che sono risultati dei ridurre in pani espulsi di materiale di un certo pianeta o del sole, essendo inteiriça delle masse e sono prodotti di un momento solo, mentre i pianeti ed i satelliti sono astros rotondi, dove se conferma che ha avuto una formazione lenta di sovrapposizione dei componenti delle relative scuole elementari espulse per i Maser. Ciò se conferma che quei sferici avevano occorr più tempo formarsi e conferma la teoria visualizzata qui.
Terza parte.
COSMOFÍSICA DELLE INTERAZIONI E DELL’ENERGIA.
L’universo non potrebbe comparire di una sfera di energia o della sostanza da scoppiare, quindi comparirebbe alla domanda, di dove questa sfera è comparso della sostanza e del quanto tempo era là prima dell’esplosione e che cosa lo ha formato.
Vediamo che la produzione della sostanza e dell’energia è un processo costante di fusione nucleare, di sviluppo degli elementi chimici e di estruturação di nuovi astros e galassie nello spazio ed in altri fenomeni costanti che formano il nostro universo lento. Presto, l’universo è senza cominciare ed estremità, nel tempo, lo spazio, il materialization e produzione.
La fase dell’astrofisica e del cosmofísica, quello è della produzione di energia, Maser e della disintegrazione per il Maser e dell’integrazione di materiale con poca temperatura nello spazio e dove i astros periferici erano comparso.
Se l’universo fosse comparso di un’esplosione che grande la sostanza già esisterebbe prima dell’universo e di questa non e possibile di essere, che cosa vediamo nella verità è che la sostanza fa parte di un processo lento, poichè la formazione degli elementi chimici è lenta, poichè è lento e costante la formazione dei astros e dell’universo adeguato.
Una delle prove valide della formazione lenta dell’universo e del relativo inizio di è per la parte interna se chiudendosi su se fino a essere attuata e quella i astros è costituita degli strati con i greaters e le densità dei minori, di alcuni strati un d’altro canto e di un raffreddamento graduale fino all’interno dei astros. Presto, l’universo non comparirebbe di un punto, della parte interna per è. STRUTTURE NEGLI STRATI.
Quindi, l’universo per essere un processo lento e di è per interno ed è fatto degli strati, delle prove nella rotazione e del dynamics degli anelli del Saturno, come anche nella struttura dell’atomo e nella struttura della terra del pianeta, o in stesse nell’atmosfera della terra e del Jupiter. La sostanza e l’universo sono fatti di sono per la parte interna per lo spazio denso ed i astros egualmente per il materiale del Maser.
Un’esplosione grande non dare l’inizio all’universo, quindi era in se il caso già esisterebbe prima dell’esplosione e che cosa produrrebbe la struttura e l’energia per fare scoppiare.
Gli elementi chimici anche pesati sono prodotti di un processo lento di formazione.
FASI – ALCUNI UNIVERSI.
Ha alcuni universi. Della bolla di spazio denso, di energia di spazio denso e della sostanza libera nello spazio e del estruturalizadadella sostanza in astros e nelle temperature massime e del Maser.
I campi, gli atomi, i astros ed il cosmo adeguato nell’insieme sono determinati dall’energia e dall’intensità delle interazioni fisiche dove vengono a contatto di come egualmente le orbite, dinamiche dei astros e degli atomi. Esattamente lo sviluppo degli elementi chimici e lo sviluppo della sostanza ed i astros ed il cosmo nell’insieme è risultato dell’intensità delle interazioni e della produzione fisiche di energia.
Le stelle lucidano grazie alla fusione nucleare spontanea nei relativi nuclei, dove gli elementi chiari sono trasformati negli elementi chimici pesati.
Vediamo nell’universo che mentre le stelle diminuono altri sbocciano tutto questo se dà in un processo lento della creazione e dell’indirizzamento casuale nei nuovi elementi ed in nuovi astros.
Con questo cosmo se diventa l’infinito nella relativa origine e nella produzione, vediamo che ha alcuni tipi di più vecchi universi un, altri nuovi ed altri differenti, che è creata da un dio calmo, costruente l’universo, gli esseri e le anime per il buon.
RICHIESTA dell’ESPANSIONE.
Dà un’apparenza per che cosa un’espansione immensa è la traduzione e la rotazione delle galassie, nella verità la traduzione è immenso più grande che la rimozione fra i astros.
Se i astros fossero se allontanando straight-line per la proposta di età fino dall’universo, tutti i astros sarebbero così distanti qui che sia impossible vedere né il sole, più il colore rosso di effetto di doppler. Si conclude che l’universo non è nell’espansione, ma sì nella traduzione e nella rotazione e nei miliardi di rimozione di minimo di pochi periodi di quella tutta la traduzione.
Tutte le galassie sono se aprendosi come girasole, o uno, se muovendosi via dal relativo centro e nella traduzione e nella rotazione quindi quelle abbiamo una nozione di un’espansione immensa, tuttavia che è un’apparenza dell’effetto della traduzione e della rotazione delle galassie, quindi dell’opposto sarebbero quella infinitamente distante degli altre, essendo impossibli daregistrare la relativa stessa posizione o tutta la forma di luce, anche se del sole. Un periodo che origine dei possesss e produzione infinite di costante.
Di conseguenza abbiamo nozione di quello che tutti sono se il distanciando del sole, quindi con effetto Doppler di traduzione e di rotazione per colore rosso è registrato con intensità grande e quello dà ad un’apparenza di quello il sole è nel centro dell’universo, quindi il movimento è translacional e di rotazione di quello di rimozione.
Se l’espansione fosse prodotto di un’esplosione grande le galassie infinitamente distanti e già sarebbero parcheggiate nello spazio. Quindi, per essere possibile rilevare l’apparenza delle galassie e del relativo dynamics, prove che l’universo non ha provenuto da un’esplosione grande e né l’espansione presunta è prodotto di un’esplosione grande, allora l’universo è infinitamente vecchia e la relativa espansione presunta è origine e prodotto del relativo Maser ed è frenata dallo spazio denso. La E ha andato di quella che rileviamo poichè l’espansione è l’apparenza della traduzione e della rotazione delle galassie.
Con il momento per la formazione della sostanza, con il periodo dello sviluppo degli elementi chimici, formazione dei astros, esferficação della struttura esterna dei astros, se veda che l’universo è infinitamente vecchio, allora se l’espansione presunta è collegata con supponesse che un’esplosione grande non dare per rilevare l’esistenza delle galassie nello spazio, quindi sarebbero infinitamente distanti.
Come anche, di dove la sostanza sembrerebbe produrre un’esplosione grande.
L’origine della sostanza per lo spazio denso, dello sviluppo degli elementi chimici, della formazione e di esferificação quasi che perfezionano dei astros, degli strati di atmosfera e della struttura dei astros e dell’esistenza delle galassie esso conferma la teoriadell’origine dell’universo per lo spazio denso, della produzione dell’universo per le interazioni fisiche e di fusione. E il dynamics per l’energia, l’impulso per il Maser e le interazioni fisiche, come anche il freno cosmico del dynamics dei astros per lo spazio denso. Quindi, l’universo non è stato prodotto ad un momento solo in un’esplosione grande ed egualmente non viene a contatto di nell’espansione, ma sì in una rimozione minima ed insignificante, miliardi di pochi periodi di quella alcuna velocità della traduzione ed è facile da visualizzare.
Se il pianeta Nettuno ha altretanti chilometri di rimozione del sole e dell’esso si è sviluppato oggi fino a quanti rollbacks intorno al sole e con quella velocità. Questo calcolo serve per tutto il astro.
CALCOLO DI RIMOZIONE DELL’UNIVERSO.
Rimozione nel chilometro dello school/number elementare dei rollbacks sulla scuola elementare * arco di distancia nel chilometro della traduzione = il valore di metodo di un astro di rimozione dall’inizio della relativa formazione.
Esempio.
Il raggio del sole fino a che la terra non abbia 150.000.000 del chilometro, essendo che la faccio circolare nel rollback esso ha 3.5 volte approssimativamente questo raggio e che la terra già ha dato a 1.000.000 dei rollbacks più di, o uno, calcolare la rimozione della terra, ha quello Satellite di Amaltéia se prove che esso folloies con la relativa traduzione la rotazione del Jupiter, come figlio vicino alla madre.
Ciò dentro viene soltanto confermarla quello visualizzato fino a qui, quello i satelliti se provenga dai filamenti dei gas dell’atmosfera dei pianeti e che la traduzione se inizia insieme all’origine del satellite adeguato, o stesse può dirsi che prima di esattamente di essere un raduno di astro già nel dynamics.
La rotazione del espirala della scuola elementare e condensa vicino all’Equatore l’atmosfera, in cui di questo espiralamento dei gas va formare i nuovi astros, di che questi gas già vengono a contatto nel dynamics di translacional e variazione e densità nella relativa forma e strutturano.
Il gas che forma una spirale cinturão se processi e movimenti per un punto solo vicino all’Equatore, per due motivi, magnetismo del astro ed il centrifuga di rotazione, dove va cominciare dare l’inizio ad una sfera, che è il processo di esferificação che diventerà in astro. Se formandolo sarà distanciará che dà a circostanza altri successivi che verranno se structuralize.
Quindi, i percorsi sono,
1-Formação dell’atmosfera per il Maser e lo spostamento di questo atmosfera sul astro per l’azione adeguata del Maser.
2-Espiralamento dell’atmosfera per la rotazione del astro e dello spostamento dell’atmosfera, quello se si sloga vicino all’Equatore.
3-Esferificação di questo atmosfera a spirale con la traduzione.
sfera 4-A oltre la traduzione e la rimozione che già il possuía, egualmente passa se a distanciar della scuola elementare che lo ha formato. E che il processo continua, mentre astro se gli allontan ed il translada, egualmente comincia produrre la relativa rotazione.
Di conseguenza quella quantità di traduzione, la rimozione e la rotazione dipendono da tutta l’energia nell’elaborare del astro, che va produrre tutto il Maser del astro nello spazio. La E quindi che quando invecchia tutto il dynamics tende a diminuire, quindi già speso quasi tutto che potrebbe.
DYNAMICS LIBERO, ADEGUATO e DIMINUENDO per l’ENERGIA.
Uno conferma che il dynamics è adeguato del astro e proporzionale la relativa energia e che i astros sono liberi nello spazio e questi libertà e Maser fa con quello che allontanano essi stessi dalle relative scuole elementari. Presto, se allontanano essi stessi per il Maser non può essere attratto.
CONCLUSIONE.
COSMOFÍSICA.
Considerações.
Le prove di quella l’universo è processi di estruturação infinito.
Che prova che l’universo se la struttura per un processo lento è con il esferificação dei astros e che la terra da formare del nucleo e degli strati, quindi prova che i astros sono formati di sovrapposizione dei materiali piccoli che erano stati espulsi da altri. Di conseguenza se l’universo fosse prodotto ad un momento per un’esplosione grande la terra da solo sarebbe costituita da un ridurre in pani di inteiriço. Con il esferificação e gli strati se prova che l’universo è miliardi di più vecchi periodi di quello che se pensa oggi.
E se è infinitamente vecchio e considerante la velocità e l’apparenza per il colore rosso osservato, con questa se conclude che non vedremmo il sole e stella nello spazio, quindi il tempo che se i ritrovamenti nella velocità fossero infinitamente distanti e non fossero capaci non ne osservare astro nello spazio.
Considerações su una teoria di cosmology e di astronomia.
Una teoria di cosmology ed astronomia deve essere basata sull’universo generale, dell’origine della sostanza, delle particelle, origine degli elementi chimici ed il relativo estruturação, elaborare e sviluppo, fusione nucleare dei astros, Maser, temperatura, estruturação e struttura dei astros, l’universo come sistema nello sviluppo nella relativa macro di costituzione, generalità e micron.
Che cosa è l’universo. È spazio, sostanza di densificada, processi e struttura, flussi e sviluppo densi, senza cominciare ed estremità.
La struttura dello spazio denso. Come i gas che sono luce, invisibile e faccia galleggiare lo spazio denso è milioni di periodi meno densificado.
Ipotesi falsa dell’esplosione grande. Tutto prima di scoppiare in primo luogo ha quello da formare di un certo elemento, o una certa struttura della sostanza o dello spazio denso, allora l’ipotesi dell’esplosione grande è falsa.
Sul tempo cosmologico.
Il tempo cosmologico è il tempo che rappresenta l’energia ed elaborare in un sistema dei astros.
Cosmofísica.
Universo dei processi più lowermost.
Che componhe e determina il cosmo in relativa struttura è i relativi processi fisici,
la produzione delle particelle ed elementi chimici ed il relativo sviluppo, nei nuclei dove i estelares di fusione accade, o una, il micron dell’universo determina la macro e la generalità, un sistema delle galassie da solo va confidare è conforme l’intensità dei processi fisici che sono prodotti nel sistema. Avrà luci e forme e flussi chimici, componenti, fondenti nell’accordo elaborare fisico generale.
Della molteplicità dell’universo.
L’universo è multiplo, o uno, è vari in determinati periodi di addestramento dell’origine, elaborare, di estruturação, del flusso e della disintegrazione. Ha origine per la densità dello spazio che forma la sostanza, successivamente l’energia e durante il processo forma gli elementi chimici ed i astros.
Del flusso dell’universo.
L’universo se la struttura di è dopo per la parte interna [ per integrazione dello spazio denso ] all’interno per è [ per disintegrazione della sostanza ] per i processi e la fusione della sostanza e nei nuclei dei astros. Ritorna se a reintegrate che forma i minori di astros e con poca energia, più successivamente se si disintegra in Maser e se esso reintegrates in astro ed il flusso ed i processi che continua fino alla sostanza se a diventare diffuso e con poca energia.
Come esempio se ha dello spazio denso e della sostanza, della sostanza al astro, la stella che produce il Maser, che va produrre i pianeti, che va produrre il Maser e l’atmosfera, che va produrre il Maser, gli anelli ed i satelliti ed il flusso ed i estruturantes ed i processi dei desistruturantes continuano infinitamente fino alla sostanza diffusa.
Dove prende la sostanza per evolvere e produrre gli elementi chimici. Così l’universo è infinito e senza forma definitiva. Quindi, l’universo se ritrovamenti nella contrazione ed allargamento interno, ma non nell’espansione e sì nella rimozione più lowermost, se trova nella traduzione e rotazione, estruturação, flussi e sviluppo dei relativi componenti. Mentre alcuni iniziano la relativa origine, altri vengono a contatto di in flussi e nei processi, mentre altri già vengono a contatto di nella fase finale che è in sostanza diffusa.
Cosmofísica nucleare. Fusione nucleare.
La fusione nucleare delle stelle mantiene per un buon tempo la temperatura dei astros, con questa fa con quello l’universo se processi lentamente e può considerare il relativi flusso e sviluppo della sostanza e gli elementi chimici e gli aiuti che la trasforma elementi chiari in pesante e va produrre l’energia ed il dynamics dei astros, dato che quei i più distanti secondari possiedono dinamico poco e le orbite sono più irregolari. O il uno o il altro, satelliti dei pianeti, pianeti delle stelle.
Quindi, l’universo ed il relativi flusso ed estruturação se mosto la relativa produzione di energia, come anche lo sviluppo degli elementi ed il dynamics dei astros.
La produzione di energia va anche determinare gli strati ed il esferificação dei astros. Non expansionista ed universo non stazionario. Così uno conferma che l’universo se i ritrovamenti nella rimozione più lowermost e non nell’espansione ed esso non viene a contatto quindi dei possesss parcheggiati rotazione, traduzione, flussi, sviluppo ed altri fenomeni.
Evolutivo. Uno viene a contatto di nello sviluppo nel relativi micron e macro della struttura, degli elementi ai astros. E se eternalizes come sostanza con densità diffusa. Non è incurvato e né diritto. Commento. La teoria del energeticidade e del Maser che si occupa di astronomia sarà presentata in altro testo. Con più di cento dieci formule che dimostrano le due teorie, quindi il diametro di uso, il Maser, la temperatura, la rotazione e la velocità equatoriale. Massa o gravitazione di uso di Distancia E non
Comentários
Postar um comentário